Il vostro ambiente ideale per leggere - Pagina 2

Discussione iniziata da martinalapeste il 02-07-2014 - 46 messaggi - 5487 Visite

Like Tree15Likes
  1. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #11

Predefinito

Anche solo una pagina ma senza disturbi, quindi in qualsiasi posto.

2. L'avatar di timidona85

timidona85 timidona85 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal Mar 2010
    Località Tra le nuvole..

Predefinito

Io invece leggo tantissimo in metropolitana..tra cambi vari ci rimango su almeno 30 minuti e in quel frangente tra andata e ritorno riesco a leggere parecchio..e ti posso assicurare che riesco a isolarmi e quasi non mi accorgo chi mi passa vicino (rischaindo qualche volta di perdere la fermata)
    Lanonimo likes this.
    Sally cammina per la strada leggera ormai è sera[..]ed un pensiero le passa per la testa forse la vita non è stata tutta persa forse qualcosa s'è salvato!!

Jenny è stanca, Jenny vuole dormire[..]Io che l'ho vista piangere di gioia e ridere che più di lei la vita credo mai nessuno amò, io non vi credo lasciatela stare..

ma se portassi solo ali di pietra, se le tue labbra non cantassero mai, potresti vestirti con vestiti di seta, la sete che senti non si spegnerà mai [..]

3. L'avatar di -Ivy-

-Ivy- -Ivy- è offline JuniorMessaggi 1,190 Membro dal Jul 2014
    Località nowhere

Predefinito

Ovunque! A letto (mio posto preferito, con cuscino sulle ginocchia che fa da sostegno), sul treno, al parco, mentre mangio, mentre sono nella vasca da bagno poi è il massimo!
    "Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"

"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
    behold89: "Esatto, segnatela vicino alla roba della clavicola. Ti prego."

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jul 2009 #14

Predefinito

Io leggo quasi ovunque. Solitamente sul mio letto a pancia in giù, seduto alla mia scrivania, sul divano, sulla spiaggia, in treno/aereo/metro, in piedi. Non riesco a leggere sul water invece . Ah, va bene sia il formato cartaceo che sul tablet.
    rabe likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. Leopard70 Leopard70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,494 Membro dal Jan 2011
    Località Piemonte

Predefinito

Mi piace mangiare e leggere, quindi la tavola.

In alternativa, Divano.
    rabe likes this.

6. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

sotto ad un salice nel parco d'estate..

7. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #17

Predefinito

qualsiasi posto dove possa restare solo o quanto meno estraniarmi ...
    preferibilmente che sia all'aperto oppure in alternativa dove possa guardare fuori tra una pausa e l'altra

8. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,274 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempresirena Visualizza Messaggio
    Il posto che preferisco è senza dubbio il letto, la sera, prima di addormentarmi con il silenzio che finalmente regna sovrano in casa mia, mi rilasso e mi faccio rapire dal libro che leggo
    Veramente guasta il sonno leggere prima di addormentarsi...

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Uhm, possibilmente sul letto! Ma anche sul divano se non c'è qualcuno che mi disturba o la tv accesa (non la sopporto). In genere non leggo in compagnia, però se ad esempio il mio ragazzo è sul divano col PC non ho problemi a starci anche io col mio libriccino...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. L'avatar di Meisai

Meisai Meisai è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Nov 2014 #20

Predefinito

Mi piace leggere sull'autobus sia in piedi che seduta, ma purtroppo ultimamente prendo dei mezzi che sono praticamente carri bestiame e quindi ho smesso di leggere
    A casa se il libro mi prende parecchio riesco a leggerlo sul divano, ma non sul letto. Se mi prende molto e sto leggendo sul letto va a finire che poi perdo il sonno, in caso contrario mi addormento dopo appena una pagina