Il vostro ambiente ideale per leggere - Pagina 3

Discussione iniziata da martinalapeste il 02-07-2014 - 46 messaggi - 5489 Visite

Like Tree15Likes
  1. emaua emaua è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2014 #21

Predefinito

partiamo da il luogo adatto x leggere e ovunque solo che io sia scalzo e comodo, poi nel mezzo k puo essere di tuttto pagliacci cretini anke filosofi.
    l' unica cosa e k nn ci siano limitazione di tempo io come voi hanno il proprio tempo x leggere
    io penso k leggere + ke un divertimento o "svago" e un fatto di conoscenza pura e concentrazione x ampliare la conoscenza limitata di noi stupidi uomini, ke spesso pensiamo di essere i piu intelligenti e superiori rispetto agli altri esserei senzienti.
    io ho sempre disprezzato quelli ke leggono solo per svago o per liberare la mente da futili pensieri

2. L'avatar di diavoletto_83

diavoletto_83 diavoletto_83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 57 Membro dal Nov 2015
    Località padova

Predefinito

Il mio letto

3. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #23

Predefinito

Il letto, il divano stesa, in spiaggia coi piedi a bagno, ... quando sono in coda da qualche parte è una necessità.

4. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #24

Predefinito

Qualsiasi posto in cui non ci sia nessuno, o in cui perlomeno chi c'è stia zitto.

5. L'avatar di DieSchoneMuellerin

DieSchoneMuellerin DieSchoneMuellerin è offline Super ApprendistaMessaggi 549 Membro dal Feb 2015
    Località Bologna

Predefinito

Di solito comodamente svaccato sul letto o in autobus (quando li usavo)

6. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #26

Predefinito

Divano, divano e ancora divano.
    A casa mia, rigorosamente sola.

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #27

Predefinito

Io leggo quasi sempre su questa poltrona qui, che i miei hanno messo in terrazzo. Gradisco ovviamente il massimo silenzio

Allegato 5124

8. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

ahime'...ormai non riesco piu' a leggere...
    son diventato cosi tanto multitasking che non riesco a fermarmi , pero' nel caso... farei come lei

Citazione Originariamente Scritto da beatrice80 Visualizza Messaggio
    Divano, divano e ancora divano.
    A casa mia, rigorosamente sola.

9. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #29

Predefinito

a me piace leggere a casa, seduto in divano oppure in piedi vagolando per tutta la casa con il libro o il kindle in mano.
    il massimo del piacere lo traggo quando d'estate leggo vicino al mare il pomeriggio ... per ore ... ed interrompo solo quando è il sole è tramontato ed è già buio

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

A letto in inverno, sulla sdraio al mare in estate.
    Questi sono i posti preferiti ...
    Però ho un difetto ... Quando inizio faccio fatica a smettere quindi in genere scelgo periodi di vacanza, altrimenti so già che perdo la cognizione del tempo e trascuro il resto.
    mecir_70 likes this.