Il vostro ambiente ideale per leggere - Pagina 4

Discussione iniziata da martinalapeste il 02-07-2014 - 46 messaggi - 5497 Visite

Like Tree15Likes
  1. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Il letto sia d'inverno che d'estate. Anche se in passato, d'estate, con la sedia a sdraio era il massimo

2. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #32

Predefinito

Io amo leggere semplicemente tranquilla sul letto a pancia giu. D'inverno o in autunno, nelle giornate uggiose, mi metto in una specie di panca morbida all'americana accanto alla finestra che è molto ampia...molto bello...d'estate o con la brezza primaverile amo leggere in veranda!! IN genere c è una luce cosi calda soprattutto nel tardo pomeriggio che rende ancor di piu' piacevole leggere, e ti permette di entrare ancor meglio nel racconto! Soprattutto se tutto è accompagnato dal thè,che adoro*-*

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #33

Predefinito

Le riviste le leggo sui treni, in aereo o sul asse del gabinetto. I libri stesa sul divano, o sullo sdraio fuori.
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. Francio Francio è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2017 #34

Predefinito

Mi piace molto a letto

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #35

Predefinito

Nella mia biblioteca. L'unico luogo in cui riesco ad isolarmi dall'intero universo

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #36

Predefinito

A letto, ho il comodino pieno di libri.
    A volte mi sono addormentato con il libro in mano e luce accesa, tanto ero stanco...
    Ovviamente da solo, perchè come mi vede con un libro in mano, mia moglie, mi parla, tranne che poi quando legge lei, mi dice, "io sto leggendo"...
    sakura985 and essegi1 like this.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Mar 2017 #37

Predefinito

Anche io leggo comodamente sdraiata sul letto in totale relax...Non mi dispiace nemmeno al parco seduta su una panchina o sotto un albero...
    Bakko likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #38

Predefinito

Ci sono gli uccellini

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,263 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non riesco assolutamente a leggere da sdraiato perché mi vengono dolori in ogni parte del corpo comprese tra la parte superiore della schiena e il capo.
    Riesco a leggere solo stando seduto, possibilmente con il libro appoggiato su un tavolo.
    Allo stesso tempo però io soffro di un disturbo dell'attenzione, per cui purtroppo non riesco a leggere per lungo tempo, poiché anche una mosca che passa mi fa perdere la concentrazione, quindi spesso quando mi metto a leggere in spiaggia, spesso succede che quando passa una libellula devo rileggere la frase tante volte.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-04-2017 alle 13:10

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,503 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Riesco a leggete solo quando sono in vacanza...
    Sotto l'ombrellone, in spiaggia o piscina...
    angeloazzurro63 likes this.
    Don't eat the jellow snow