Il vostro attore/la vostra attrice preferito/a!!! - Pagina 15

Discussione iniziata da kuCCiola il 04-06-2007 - 148 messaggi - 57815 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di mastermind90

mastermind90 mastermind90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 100 Membro dal Dec 2012
    Località Milano

Predefinito

vedo negli ultimi commenti sono saltati fuori nomi un po' meno usuali e questo mi piace...
    secondo me un attore andrebbe giudicato non per bellezza ma per capacità e meriti...cito un pensiero che condivido:

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaneldeserto Visualizza Messaggio
    A me un attore piace quando é convincente: se io identifico l'attore col personaggio, vuol dire che é talmente bravo che é riuscito ad entrare nella parte.
    è un po' che ci penso e credo proprio per me vinca Kevin Spacey, alcune sue interpretazioni sono strabilianti...un gradino più sotto, ma solo perchè ho un debole per Spacey, metto Tom Hanks, attore molto capace, versatile e superprofessionale...

2. L'avatar di vecchiodimare

vecchiodimare vecchiodimare è offline JuniorMessaggi 1,971 Membro dal Oct 2012 #142

Predefinito

Impossibile fare un nome, amo il cinema in generale. Per gli italiani, scelgo senza dubbio i grandi da Totò ad Alberto Sordi, Manfredi, Fabrizi, Tognazzi, De Filippo, Vianello, Taranto.. etc. Per le donne stesso discorso, l'immensa classe di Virna Lisi e di Sylva Koshina, la sensualità di Ornella muti per finire, si fa per dire, alla Valeri, Lollobrigida e Loren. Pellicole immortali !
    Per gli stranieri meglio evitare altrimenti non finirei più.
    Ultima modifica di vecchiodimare; 03-01-2013 alle 10:39

3. li77 li77 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Aug 2012 #143

Predefinito

Il mio e' Gerard Butler!! Stupendo!

4. LadyDark80 LadyDark80 è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #144

Predefinito

Io invece pongo l'attenzione sulla nuova generazione di attrici italiane, per me BRAVISSIME! Su tutte Claudia Gerini, che definisco la nuova Vitti. Poi la Cristiana Capotondi, eccellente, Francesca Inaudi, Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore. Ma anche Micaela Ramazzotti e Ambra Angiolini. Quest'ultima quasi la adoro, per me e' bravissima. Come la Paola Cortellesi. E ci metto pure Asia Argento, tormentata e contorta ma con una faccia da sganassoni e uno stile di recitazione "trucido" che mi fa morire.
    Ultima modifica di LadyDark80; 06-04-2013 alle 16:33

5. LadyDark80 LadyDark80 è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Mar 2013 #145

Predefinito

Per le internazionali mi piacciono tantissimo Anne Hataway e Katherine Heigl. La Hataway la ritengo la migliore, attualmente.

6. L'avatar di fagotto

fagotto fagotto è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal Nov 2012 #146

Predefinito

non sono appassionata di cinema e di attori...recentemente ho riscoperto Jeoffrey Rush, affatto avvenente ma con un certo fascino...messo in risalto, secondo me, dal fim di Tornatore (la miglior offerta)

tra gl iitaliani, sono rimasta al dolcissimo Marcello Mastroianni

Recentemente invece ho visto due pubblicita' con i testimonal Jared Leto e Roger Butler...

7. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Denzel Washington e Angelina Jolie (qui sono di parte) tutta la vita.

8. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,858 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Italiani: Stefano Accorsi, Margherita Buy, Sergio Castellitto, Nanni Moretti, Isabella Ferrari, Alba Rohrwacher, Carolina Crescentini, Claudia Pandolfi, Laura Morante, Elio Germano, Claudio Santamaria ( ), Toni Servillo, Pierfrancesco Favino.
    E qualcuno ancora mi sfugge ora.

Stranieri: Penelope Cruz, Johhny Depp, Will Smith, Tom Cruise, Meg Ryan, Merryl Streep, Susan Sarandon, Anne Hathaway, Uma Thurman, Kate Winslet, Javier Bardem, Jim Carrey, Tom Hanks, Julia Roberts, Nicole Kidman, Michelle Williams, Sean Penn.