Il vostro miglior amico.

Discussione iniziata da Dr.jena il 30-11-2015 - 2 messaggi - 612 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Dr.jena
  • 1 Post By DafneV
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Il vostro miglior amico.

Io all'amicizia tra uomo e donna.... ci ho sempre creduto poco
    di contro invece vedo sempre donne, ragazze e affini che stravedono per i loro amici...se li portano a destra e a sinistra...
    shopping... telefonate.... magari se lo portano dietro anche in alcune uscite con fidanzato ...e se il fidanzatosi incacchia....
    "Eh dai.... è il mio miglior amico da una vita..... cosa vuoi... lo conoscevo prima di te... se doveva succedere qualcosa.... pensi non sarebbe successa??

Ma in definitiva.... quante hanno allegramente spazzato con il loro amico??

Lanonimo likes this.

2. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

Io sono sempre stata meglio con i maschi che con le femmine, fin da piccola. Tutt'ora ho molti più amici maschi che amiche femmine. Non ho mai fatto niente con nessuno di loro, se escludiamo un bacio con un amico a 17 anni da ubriachi fradici. Sono miei amici, ma non me li porto a destra e a sinistra, non sono dei cagnolini, al massimo andiamo insieme a destra e sinistra.
    rabe likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]