Il vostro partner: quanto conta l'aspetto fisico?

Discussione iniziata da rosa_bianca il 23-02-2011 - 8 messaggi - 1999 Visite

1. L'avatar di rosa_bianca

rosa_bianca rosa_bianca è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Feb 2011 #1

Predefinito Il vostro partner: quanto conta l'aspetto fisico?

Ci stavo riflettendo su e mi è venuta la curiosità di sapere cosa ne pensate..se davvero conta l'aspetto fisico di chi ci sta accanto o se è solo una preoccupazione inutile.
    Perciò, se vi va, rispondete!

Difetti: scrivete i difetti fisici del vostro partner (troppo alto, troppo basso, troppo magro, troppo grasso, con pochi capelli, strabico, con i denti storti, con le orecchie a sventola)

A quale difetto date più peso?

Date un voto al vostro partner fisicamente: da 1 a 10 (dove 1 è pessimo e 10 è fantastico)

Cosa ne pensano gli altri: scrivete cosa dicono del partner i vostri amici e parenti

Cosa ne pensate voi: la vostra opinione sincera sul suo aspetto.

2. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

Certo: per contare conta, ma non in termini di "Bellezza" (Lo so: mi ripeto. L'ho già detto milioni di volte, ma il fatto è che lo credo veramente), quanto piuttosto di attrazione.

Posso rispondere alle tue domande, premettendo che dovrò fare un distinguo tra quella che è la mia personale sensazione nei suoi confronti, e quello che obbiettivamente potrebbe darsi ci vedano gli altri.

Difetti: Per me, niente da segnalare. Mi piace pazzamente, dalla punta dei piedi a quella dei capelli.
    Da un punto di vista oggettivo, forse è troppo basso, è miope quindi porta gli occhiali, e soffre di dermatite seborroica quindi ogni tanto gli s'arrossa la pelle e si "Squama" (Personalmente non ci faccio nemmeno caso, forse perché anche mia mamma e mio fratello ne soffrono, ma mi rendo conto che magari a qualcun'altra potrebbe dar fastidio)

A quale difetto date più peso? Fisicamente parlando, a nessuno, anche perché dal mio punto di vista non ne ha.

Date un voto al vostro partner fisicamente: Soggettivamente, da 1 a 10 per me lui è un 12.

Cosa ne pensano gli altri:Parlando di fisicità i commenti vanno da "E' proprio un bel ragazzo" a "E' un tipo", passando per "E' un bel ragazzo, ma non è il mio tipo.". E' chiaro, però, che anche se la pensassero diversamente non me lo verrebbero certo a dire: non è che un amico o un parente ti dica "Il tuo ragazzo è un roito"!

Cosa ne pensate voi: Come ho già detto, a me fa impazzire: mi attrae da morire e non c'è nulla che cambierei del suo aspetto.
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra

3. L'avatar di fiordelfango

fiordelfango fiordelfango è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2011 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irina Visualizza Messaggio
    Certo: per contare conta, ma non in termini di "Bellezza" (Lo so: mi ripeto. L'ho già detto milioni di volte, ma il fatto è che lo credo veramente), quanto piuttosto di attrazione.

Posso rispondere alle tue domande, premettendo che dovrò fare un distinguo tra quella che è la mia personale sensazione nei suoi confronti, e quello che obbiettivamente potrebbe darsi ci vedano gli altri.

Difetti: Per me, niente da segnalare. Mi piace pazzamente, dalla punta dei piedi a quella dei capelli.
    Da un punto di vista oggettivo, forse è troppo basso, è miope quindi porta gli occhiali, e soffre di dermatite seborroica quindi ogni tanto gli s'arrossa la pelle e si "Squama" (Personalmente non ci faccio nemmeno caso, forse perché anche mia mamma e mio fratello ne soffrono, ma mi rendo conto che magari a qualcun'altra potrebbe dar fastidio)

A quale difetto date più peso? Fisicamente parlando, a nessuno, anche perché dal mio punto di vista non ne ha.

Date un voto al vostro partner fisicamente: Soggettivamente, da 1 a 10 per me lui è un 12.

Cosa ne pensano gli altri:Parlando di fisicità i commenti vanno da "E' proprio un bel ragazzo" a "E' un tipo", passando per "E' un bel ragazzo, ma non è il mio tipo.". E' chiaro, però, che anche se la pensassero diversamente non me lo verrebbero certo a dire: non è che un amico o un parente ti dica "Il tuo ragazzo è un roito"!

Cosa ne pensate voi: Come ho già detto, a me fa impazzire: mi attrae da morire e non c'è nulla che cambierei del suo aspetto.
    io guardo la simpatia e se ha poco seno nn importa.....l'importante e volersi bene

4. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Difetti: se la miopia può essere considerata un difetto, c'è quella. Ha un pelle delicata che tende ad arrossarsi ed irritarsi per un nonnulla; ha le gambe da stecchino anche (adorabili ). Cose decisamente irrilevanti direi.

A quale difetto date più peso?: direi nessuno. Uh, forse che ha le ossa del bacino un pochino spigolose!

Date un voto al vostro partner fisicamente: oggettivamente direi 7, soggettivamente il top!

Cosa ne pensano gli altri: mia mamma dice che è troppo magro. Per il resto non ne ho idea, non ho raccolto pareri.

Cosa ne pensate voi: personalmente mi piace moltissimo. Non penso si possa oggettivamente definire un "figone", ma io sono davvero molto attratta da lui.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

5. L'avatar di Verdemamma

Verdemamma Verdemamma è offline ApprendistaMessaggi 269 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Mio marito forse è oggettivamente bruttino ( per esempio.... è calvo), ma a me personalmente sembra bellissimo. Dopo tanti anni ancora me lo guardo e mi sembra una meraviglia!!

6. Tenerone89 Tenerone89 è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Feb 2011 #6

Predefinito

Bel tema, mi piacerebbe leggere l'opinione di altri utenti

7. Antiitaliano Antiitaliano è offline BannedMessaggi 3,583 Membro dal Mar 2011
    Località Lo dice il nik

Predefinito

Il vostro partner: quanto conta l'aspetto fisico?
    Per adesso non ho una partner, comunque per me l'aspetto fisico è fondamentale direi, non dico l'unica cosa ma quasi

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,952 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Per me è importante comunque piacersi già da subito, un'attrazione, assieme a un'iniziale simpatia ci deve, secondo me, essere, come ritengo ci debba essere un rapporto fisico, l'attrazione immediata, il piacersi d'aspetto, immediato. Non è necessario che l'altra persona sia bella nel senso
    classico, ci deve solo piacere al primo sguardo. Per parte mia, mi rendo conto solo ora che, essendo sempre alla ricerca di una partner, pensando all'eventuale statura di lei, al colore della sua
    carnagione, occhi o capelli, mi butterei fuori strada da solo. Mi piacciono le donne che semplicemente mi piacciono...cossa posso dir? Per me è fuori di senso quando, ancora in tempi recenti, qualcuno mi dice che l'importante è trovare una che, se anche brutta, abbia delle qualità morali da scoprire più tardi. Può darsi che sia io a essere senza fantasia, ciò non farebbe per me.
    Ritengo comunque, continuando a fare l'esempio da me stesso, non è necessario che una donna sia una dea, se mi piace mi piace subito, fosse anche considerata brutta da altri.