Vuole venirmi a trovare ma... non capisco

Discussione iniziata da Annasina il 22-05-2019 - 10 messaggi - 263 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Annasina
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By unsempliceboy84
  • 1 Post By Annasina
  1. Annasina Annasina è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Vuole venirmi a trovare ma... non capisco

Conosco questo ragazzo da due anni.Incontrato a un festival in Germania, mai calcolato.L'anno dopo lo incontro allo stesso festival, passiamo un po'di tempo insieme.Io ho 30 anni, lui 24.Molto timido, tipo che se lo abbraccio arrosisce all'inverosimile.Abitiamo in due nazioni diverse, io Inghilterra luì Danimarca.Due/tre mesi fa mi scrive per chiedermi se a giugno sarei stata ancora qua in uk, perché lui e il fratello vengono per qualche giorno e magari potevamo passare un po' di tempo assieme.Da lì organizziamo, ci mandiamo un po' di messaggi ogni tanto, lui foto di dove è e cosa fa, foto sue, e Cose così.Io specifico che quando è qua pero'vorrei passare del tempo sola con lui e lui dice "assolutamente"Peccato però che i messaggi sono davvero sporadici perché lui odia la tecnologia e il telefono non lo usa mai.Io sono paranoica e non capisco se possa esserci interesse o men

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh provare a ritagliare del tempo e delle occasioni per voi per vedervi non é cosa brutta anzi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Annasina Annasina è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Si ma nel frattempo che arriva?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Beh anche io non sono amante di telefonini e tecnologia, piuttosto faccio un viaggio in più e una telefonata in meno.

5. Annasina Annasina è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Però come faccio a sapere cosa pensa, se c'è interesse, se non ci sentiamo

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Io se sono interessato a una tipa appena posso /riesco attraverso anche l'Europa .... ma la raggiungo, le scrivo, la chiamo almeno 1 volta dico! ( io non sono il tipo che vive col telefono in mano e mi dimentico anche di rispondere ai messaggi sinceramente sono sbadato sulla tecnologia, perché non l'amo).
    Ma se una tipa mi piace uno si attiva per conoscerla No?
    Ultima modifica di norge; 22-05-2019 alle 21:19

7. Annasina Annasina è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io se sono interessato a una tipa appena posso /riesco attraverso anche l'Europa .... ma la raggiungo, le scrivo, la chiamo almeno 1 volta dico! ( io non sono il tipo che vive col telefono in mano e mi dimentico anche di rispondere ai messaggi sinceramente sono sbadato sulla tecnologia, perché non l'amo).Ma se una tipa mi piace uno si attiva per conoscerla No?
    Su quello infatti sono contenta che venga a trovarmi
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Ti auguro ogni bene davvero!😊
    Saltolontano77 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Mi permetto di interpretare il pensiero di Norge che, se di giusta interpretazione, è anche il mio.. certo il ragazzo sarà anche interessato, ma non abbastanza!!
    Della serie mi interessa una ragazza, non tentenno, non mi faccio sentire una volta ogni tanto.. anzi questo interesse lo dimostro!!
    Quindi per evitare "film mentali" meglio essere chiari su cosa uno vorrebbe dall'altro.. una relazione o una "semplice" amicizia?
    norge likes this.

10. Annasina Annasina è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unsempliceboy84 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di interpretare il pensiero di Norge che, se di giusta interpretazione, è anche il mio.. certo il ragazzo sarà anche interessato, ma non abbastanza!!Della serie mi interessa una ragazza, non tentenno, non mi faccio sentire una volta ogni tanto.. anzi questo interesse lo dimostro!!Quindi per evitare "film mentali" meglio essere chiari su cosa uno vorrebbe dall'altro.. una relazione o una "semplice" amicizia?
    Yes per quello Che sono stata super Chiara a chiedere se voleva passare tempo assieme
    unsempliceboy84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]