What's your name?

Discussione iniziata da Kjallar27 il 18-07-2021 - 32 messaggi - 1376 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito What's your name?

Uhm, facciamo una domanda poco impegnativa. In base a cosa avete scelto il nome del vostro nick?

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

E tu?
    Io lo ho scelto, perché ci sono similitudini tra me e il personaggio del mio nick, anch’io faccio quasi sempre la scelta giusta, non mi è mai importato schierarmi con i più forti, ma soprattutto alla fine vinco sempre😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,562 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

il mio nick riasale ai tempi dell'onorevole Santanchè, soprannominata la "Pitonessa" perchè amava raccontare sempre la stessa barzelletta della pitonessa e del coniglio appunto, barzelletta che mi raccontarono in una sera di mezza estate ad elevato tasso alcolico, mi fece morire dal ridere e cosi il giorno dopo, quando feci la registrazione adottai tale avatar...
    rabe likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avevo tanti Nick e possibili idee e alla fine ho scelto Minsc , non c'è un motivo particolare, è un personaggio che mi fa ridere e trovo simpatico!
    angeloazzurro63 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Perché mi identifico nel Leopardi, il quale paragonava la sua solitudine a quella del passero.

6. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Perché quando mi sono registrato era circa mezzanotte. Non ero in vena di connettere i neuroni in quel momento .

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Jun 2021 #7

Predefinito

Il mio l'ho scelto xke è uno degli epiteti del dio Odino. Non sapendo quanta gente ci fosse sul forum ho messo un 27 onde evitare eventuali doppioni
    Minsc and angeloazzurro63 like this.
    Du bist, was du bist

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

E che centri tu con Odino, non è che ti manca un’occhio😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,314 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    E tu?
    Io lo ho scelto, perché ci sono similitudini tra me e il personaggio del mio nick, anch’io faccio quasi sempre la scelta giusta, non mi è mai importato schierarmi con i più forti, ma soprattutto alla fine vinco sempre😉
    Hai dimenticato la modestia

Rabe significa corvo in tedesco e questo animale descrive un po' la mia natura.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,562 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

... Corvo di Salaparuta
    rabe likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West