What's your name? - Pagina 5

Discussione iniziata da Kjallar27 il 18-07-2021 - 44 messaggi - 5853 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #41

Predefinito

Dal film con Van Damme e quella frase del suo amico Joshua: "sai qual è il tuo problema amico mio? è troppo grande quel tuo cuore...sei forte come un leone è vero ma questo purtroppo è tenero, questo è troppo tenero e ti farà ritrovar a terra sanguinante per terra massacrato di botte e non gliene fregherà a nessuno".

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,044 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Lion! Scappato dalla legione straniera! Film -per me- culto. Van Damme mito (più o meno fino al '94) assieme a Bolo Yeung!
    Lionheart87 likes this.

3. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Jan 2016 #43

Predefinito

Dall'omonimo filosofo Cratete di Tebe.
    Lionheart87 and norge like this.

4. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Lion! Scappato dalla legione straniera! Film -per me- culto. Van Damme mito (più o meno fino al '94) assieme a Bolo Yeung!.
    Ma cosa sono stati quegli anni '90? mamma mia! Senza Esclusione di Colpi, Double Impact...l'altra sera pensando a quei tempi fece duro da uccidere con Steven Seagal: talmente i miliardi di volte che l'ho visto (è nella mia top 5 dei film preferiti) che ho messo la lingua originale tanto le battute le so a memoria