Wikipedia a rischio?

Discussione iniziata da mugsy_gollum il 04-10-2011 - 18 messaggi - 1706 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito Wikipedia a rischio?

Wikipedia:Comunicato 4 ottobre 2011 - Wikipedia

cosa ne pensate?

Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Già forse tolgono Nonciclopedia, ammazziamo anche Wikipedia e allora sì che la depressione è totale...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

nonciclopedia a quanto ho capito l'hanno momentaneamente chiusa per colpa di vasco, wiki potrebbe aver problemi per la legge sulle intercettazioni (almeno così è scritto nel comunicato)

4. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #4

Predefinito

Anche io l'ho letto stasera... per caso, stavo cercando una cosa su wikipedia e invece ci ho trovato quel comunicato... (se provate a cercare una qualsiasi cosa su wiki vi uscirà quella pagina)
    (Wikipedia:Comunicato 4 ottobre 2011 - Wikipedia)

Ci manca solo che decidano loro cosa deve esserci scritto e cosa no...non ho parole...
    Ultima modifica di -Ally-; 04-10-2011 alle 21:06

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Quale che sia la causa, entrambi i siti non sono disponibili...
    E' un sito veramente utile, solo un cretino lo chiuderebbe...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #6

Predefinito

Infatti.

E soprattutto la loro forza sta (stava??) proprio nel fatto che sono liberi...

7. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

io la mia non la dico, tanto credo che si sappia la mia posizione
    (però il topic non ha nessuna allusione politica, a differenza di altri )
    -Ally- likes this.

8. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #8

Predefinito

La conoscenza rende liberi,
    il che non è mai piaciuto ai governanti.
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

9. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #9

Predefinito

speriamo di no,è molt utile, anche se a volte è necessario verificare che le informazioni siano corrette, visto che non sempre lo sono.

10. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,846 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Hanno imbavagliato wikipedia.

Ma poi, con tutti i problemi importanti che ci sono, con la crisi che c'è ... si mettono ad attaccare un sito?