Xena..., dopo i consigli antisgamo...

Discussione iniziata da CaosCalmo il 12-06-2018 - 179 messaggi - 7898 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito Xena..., dopo i consigli antisgamo...

perchè Tu con la collaborazione di tutte le altre "esperte" del forum, non aprite un thread..., una specie di guida ricca di consigli pratici su come organizzare e prepararsi ad incontrare per la prima volta un uomo "conosciuto" (si fa per dire...), su un forum, o in condizioni simili e per cui si nutre una forte curiosità ed attrazione?

Come vestirsi, cosa non dimenticare di mettere in borsetta per ogni evenienza..., consigli sulla location...
    Consigli sulla sicurezza e sulla privacy...
    Scuse pronte all'uso per scappare dopo cinque minuti, nel caso all'appuntamento al posto dell'uomo che credevate di incontrare si presenti un improbabile polipo bavoso (a meno che l'articolo non interessi...)
    Consigli su come gestire le aspettative e quel mix di sensazioni tra eccitazione ed ansia che di solito c'è sempre...
    Consigli su cosa fare nel caso lui vi piaccia molto, ma non siete disposte a dargliela al primo appuntamento... :-)
    Consigli su cosa fare nel caso lui vi piaccia molto, ma non si decida a chiedervi di seguirlo in albergo... ;-)
    Consigli su cosa fare una volta entrate con lui in quella camera d'albergo... ;-)
    Altre ed eventuali... :-)

In poche parole una specie di tutor, "all'incontro", per le donne alla prima esperienza per evitar loro di commettere ingenuità ed errori... :-)
    Mica posso sempre fare tutto io..., e poi i miei consigli potrebbero sembrare decisamente di parte e quindi meno credibili :-)

Meglio sarebbe in questo caso avere a disposizione una guida tutta al femminile...
    che dici? :-) :-) :-)

CaosCalmo

Xena14 likes this.

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,783 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

esperte di cosa? fai tutto tu? tu sei un esperto seduttore?

sembra quasi come la guida all'evasione, cioè a come fregare le persone

ma una donna sicura di sè non ha bisogno di consigli altrui su come vestirsi o prepararsi, tantomeno su come comportarsi con un uomo in ogni caso, già lo sa
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è online JuniorMessaggi 1,804 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Purtroppo non sono utile in questo thread xché non ho mai incontrato nessuno conosciuto in rete. Ma aspetto curiosa i consigli delle esperte..
    Xena14 likes this.

4. Xena14 Xena14 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    perchè Tu con la collaborazione di tutte le altre "esperte" del forum, non aprite un thread..., una specie di guida ricca di consigli pratici su come organizzare e prepararsi ad incontrare per la prima volta un uomo "conosciuto" (si fa per dire...), su un forum, o in condizioni simili e per cui si nutre una forte curiosità ed attrazione?

Come vestirsi, cosa non dimenticare di mettere in borsetta per ogni evenienza..., consigli sulla location...
    Consigli sulla sicurezza e sulla privacy...
    Scuse pronte all'uso per scappare dopo cinque minuti, nel caso all'appuntamento al posto dell'uomo che credevate di incontrare si presenti un improbabile polipo bavoso (a meno che l'articolo non interessi...)
    Consigli su come gestire le aspettative e quel mix di sensazioni tra eccitazione ed ansia che di solito c'è sempre...
    Consigli su cosa fare nel caso lui vi piaccia molto, ma non siete disposte a dargliela al primo appuntamento... :-)
    Consigli su cosa fare nel caso lui vi piaccia molto, ma non si decida a chiedervi di seguirlo in albergo... ;-)
    Consigli su cosa fare una volta entrate con lui in quella camera d'albergo... ;-)
    Altre ed eventuali... :-)

In poche parole una specie di tutor, "all'incontro", per le donne alla prima esperienza per evitar loro di commettere ingenuità ed errori... :-)
    Mica posso sempre fare tutto io..., e poi i miei consigli potrebbero sembrare decisamente di parte e quindi meno credibili :-)

Meglio sarebbe in questo caso avere a disposizione una guida tutta al femminile...
    che dici? :-) :-) :-)

CaosCalmo
    Eccellente idea caro Caos, domani ci penso.
    No regrets

5. Xena14 Xena14 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    esperte di cosa? fai tutto tu? tu sei un esperto seduttore?

sembra quasi come la guida all'evasione, cioè a come fregare le persone

ma una donna sicura di sè non ha bisogno di consigli altrui su come vestirsi o prepararsi, tantomeno su come comportarsi con un uomo in ogni caso, già lo sa
    Ma bsta per favore, se ti danno fastidio questi post non leggerli,.
    No regrets

6. Xena14 Xena14 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono utile in questo thread xché non ho mai incontrato nessuno conosciuto in rete. Ma aspetto curiosa i consigli delle esperte..
    Ma non solo in rete, sennò anch'io non avrei idea. Si parla di incontri fedifraghi in generale, o no Caos?
    No regrets

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

A parte il fatto che un amante oramai non ce l ho più...
    Però ho provato e forse ancora provo,forte attrazione per un altro uomo ma che non ho mai purtroppo incontrato di persona.
    Quindi...non saprei.di sicuro se ci fosse stato un appuntamento mi sarei preparata a top per l'occasione😉
    Ciccia03 and CaosCalmo like this.

8. Xena14 Xena14 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Comunque Coas in questo momento vorrei solo aprire un 3D su come far disinnamorare un toy boy troppo innamorato
    Ultima modifica di Xena14; 12-06-2018 alle 18:21

9. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Hai aperto questo thread per alimentare le tue fantasie erotiche sul mondo femminile? O per aiutare le povere donzelle inesperte? 😉
    trale and nadir16 like this.

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,783 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ah ecco, c'è anche chi fa domande per rileggere le risposte di stampo sessuale, un po' come i guardoni dal vivo
    trale likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-06-2018 alle 18:35

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]