-
Yakult
qualcuno usa lo yakult?? ? ???
mi sapete dire qualcosa ..
-
bene vedo che è diffuso .
-
-
Yakult è un alimento probiotico di latte scremato fermentato, che contiene il fermento lattico probiotico Lactobacillus casei Shirota (LcS). Una bottiglietta di Yakult contiene miliardi di fermenti lattici probiotici, che raggiungono vivi e attivi l’intestino, dove riducono la crescita dei fermenti nocivi.
Così Yakult aiuta la salute dell’intestino.
E un intestino sano trova la regolarità, sostiene il sistema immunitario ed è fondamentale per una buona digestione.
Yakult è un prodotto senza glutine.
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
E mò lo devo assolutamente provare..
-
Pensavo e speravo che stavi scherzando.....
Mi sono sbagliata!
L'hai fatto!!!!!!vivere senza tentare Significa rimanere col dubbio che ce l’avresti fatta.
Le mie paure???
Vivere la mia vita...senza piu' emozioni..che fanno pulsare e sentir vivo il mio cuore!!! -
ma non so l'altro giorno ho visto ste boccette in frigo
che è ?? leggo e arriva DAL JAPPONE ?? ma che samo de fora mi sono detto ..vabè la prendo .. io provo tutto sempre quindi .. lo bevo .. .. :confued:
ma che è acqua e zucchero ?
vedo il prezzo al super il giorno dopo 5 euro x7 boccette con dentro uno sputo di acqua e zucchero???
anvedi..
h2o+zucchero+jappone = $$$$$ ma dai.. -
@framale
sicuramente con i suoi miliardi di fermenti lattici probiotici sarà buonissimo,ma con i tempi che corrono preferisco preparare lo yogurt fatto in casa,visto che ho il tempo naturalmente,ma sicuramente sarà naturale.....spero!
Ultima modifica di fresiablu; 09-11-2009 alle 22:57 Motivo: eliminazione quote non necessario
-
ohhhhhhhhhhhhhh una sana risposta da un sano artigiano per un sano prodotto!! BENE!!
cmq con i suoi miliardi di batteri .. ( aiuto e che è un prodotto de scoria ).. a me nn ha fatto molto .. nè in positivo nè in negativo
provatelo e ditemi ..
-
ciao a utti...si in effetti è mlto caro e non sono così sicura di cosa ci sia dentro a sto punto meglio i fermenti lattici in farmacia...tanto la spesa non è così tanto differente...o altrimenti...actimel, lc1 secondo me sono migliori...E COSTANO MENO!!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it