Young Signorino che ne pensate?

Discussione iniziata da PINASO il 23-05-2018 - 5 messaggi - 640 Visite

1. PINASO PINASO è online Super FriendMessaggi 5,602 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Young Signorino che ne pensate?

Young Signorino che ne pensate? Fa parodia o gli manca il sale in zucca ?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

come bello figo, trash

anzi no, questo è peggio

è ovvio che è tutto studiato a tavolino

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ammetto che musicalmente non conosco nulla che sia venuto dopo il 1979, ma questo tizio l'ho sentito l'altro ieri per la prima volta e mi è bastato vedere la sua foto.
    MegaFinale in corso, livescore:
    Pitonessa 0-3 oltrepo
    Gara-1: 82-136
    Gara-2: 92-129
    Gara-3: 106-109
    Gara-4: 85-55 (1° tempo)

4. PINASO PINASO è online Super FriendMessaggi 5,602 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io in realtà non lo considero come musica e l'ho scoperto solo grazie alla parodia di Sio "bau bau arf arf" di Young Cagnolino
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Mio figlio (8 anni) lo ha sentito con il padre durante le vacanze di Natale. Tornato a casa da me, me mi dice di aver sentito Young Signorino che fa una bella canzone....Ho minacciato mio figlio. Non sono una brutta madre, cerco solo di salvaguardare la psiche del mio bambino .
    Credevo che pochi potessero superare "Sei come la mia moto" di Jovanotti, e invece, con gli anni, tutto peggiora

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]