Zero rabbia e zero senso di fastidio? Possibile?

Discussione iniziata da Alessia1804DD il 14-10-2021 - 17 messaggi - 708 Visite

Like Tree10Likes
  1. Alessia1804DD Alessia1804DD è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Zero rabbia e zero senso di fastidio? Possibile?

Vi spiego in breve, mi sono lasciata con questa persona super gelosa dopo mesi di convivenza senza spiegazioni da un'ora all'altra ha cambiato idea ed è sparito. Una settimana dopo lo incontro ad una serata e in preda alla rabbia e all'alcool mi bacio con un ragazzo davanti a lui. Lui poi va via, qualche girono dopo passa casualmente un suo amico dal mio posto di lavoro ed esce il discorso dove lui da ragione a me. Dopodichè io gli mando un sms dove dico io non ho nulla contro di te semplicemente non hai rispetto x quello che abbiamo passato senza chiuderla minimamente ecc. Lui dopo tante cazz.... risponde in modo calmissimo e senza alcun tipo di rabbia e remore e mi chiama anche brava ragazza, ti auguro il meglio!
    ma com'è possibile chiamarmi brava ragazza se mi hai visto una settimana dopo con un altro? ma a chiunque darebbe fastidio! com'è possibile? zero rabbia!

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma vi siete lasciati o ti ha lasciato?
    Boh potrebbe essere autocontrollo più o meno forzato, può essere che non prova più nulla per te.
    In ogni caso mi sembra si sia comportato da signore, quale sarebbe il problema?
    Ormai vi siete lasciati e ti augura il meglio.
    passerosolitario84 likes this.

3. Alessia1804DD Alessia1804DD è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma vi siete lasciati o ti ha lasciato?
    Boh potrebbe essere autocontrollo più o meno forzato, può essere che non prova più nulla per te.
    In ogni caso mi sembra si sia comportato da signore, quale sarebbe il problema?
    Ormai vi siete lasciati e ti augura il meglio.
    Da signore dopo che mi ha lasciato sparendo.
    Non ci sono problemi ma non mi capacito come una persona che dormiva con te mangiava ecc nella stessa casa la vedi con un altro ragazzo dopo una settimana e non ti scatena nemmeno un po di fastidio..

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Meglio così no?
    Visto che é finita meglio evitare strascichi.
    Ti brucia perché ti ha dimenticata troppo presto? Avresti preferito vederlo torturarsi l’anima nella solitudine?
    Ovviamente potrebbe essere che un po’ gli abbia dato fastidio ma lo ha nascosto bene.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Per fortuna non tutti gli uomini si venderebbero un rene per un po' di attenzione femminile. Che il disinteresse sia vero o finto, buon per lui che non si è inzerbinato e non è tornato indietro piangendo come fanno in troppi.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Ball, ma che commento è perdonami?! Lui l'ha mollata sparendo, si è comportato malissimo, e tu scrivi "meno male che non è uno zerbino"? Almeno cerca di capire la situazione prima di scrivere sempre la stessa cantilena, suvvia.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Non ho espresso alcun giudizio sul modo di lasciare, ma solo sul fatto di non tornare piangendo successivamente. E questa è una cosa che fanno in molti, siano essi lasciati o lascianti. A prescindere dai modi e dal motivo della rottura, per me proseguire convinti sulla propria strada, senza ripensamenti vari, è positivo.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Ma non puoi decontestualizzare un comportamento, è ovvio che quello non ha battuto ciglio solo perché di lei non gliene fregava nulla visto il modo in cui l'ha lasciata.

Positiva è la dignità, ma la strafottenza è un altro conto.
    Minsc, Pollon- and nadir16 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Non sarebbe stato ancora peggio se dopo averla lasciata in quel modo si fosse pure ********* vedendola con un altro e fosse tornato sui suoi passi non per "amore" ma solo per il classico "voglio ciò che non posso avere"?

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,610 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non gli importava nulla di te ecco come mai , quando qualcuno ti interessa è impossibile non mostrare nemmeno un'emozione positiva o negativa che sia . Lascialo perdere e vai per la tua strada
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta